E2E cresce ancora nel fotovoltaico e raggiunge i 5 MW

[vc_row][vc_column][vc_column_text]La Società, guidata dall’AD Gianluca Lancellotti ed affiancata dallo studio legale L&B Partners Avvocati Associati, ha completato ieri l’acquisizione di quattro impianti dal gruppo Delmas ubicati ad Ottana (Nuoro) per una potenza complessiva pari a circa 4 MW e che beneficiano della tariffa incentivante prevista dal secondo Conto Energia.

In precedenza, la settimana scorsa la Società aveva acquisito due ulteriori impianti fotovoltaici per una potenza complessiva pari a circa 1 MW ubicati a Fossombrone (Pesaro-Urbino).

Le nuove operazioni si inseriscono nella strategia della Società finalizzata ad un significativo ampliamento del proprio portafoglio di asset e tesa ad investire in istallazioni che godano già della tariffa incentivante prevista dal Conto Energia; la Società inoltre conta di effettuare altri investimenti già ai primi di dicembre, consolidando così il ruolo di player di riferimento nel settore fotovoltaico.

Le masse gestite di E2E, dopo le acquisizioni previste nel piano industriale, ammonteranno a circa 100 milioni di controvalore.

Advisor legale di questa operazione è stato lo Studio Orrick[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]