Condizioni Generali

CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO DEL SERVIZIO Power-News.it

Benvenuti in Power-News

Power-News e’ un servizio di informazione, analisi e consulenza rivolto al settore energetico.

Attraverso il sito www.Power-News.it (d’ora in poi Power-News) gli utenti del servizio possono accedere alle informazioni di volta in volta fornite da Power-News.

1. Le presenti Condizioni Generali disciplinano l’utilizzo del sito di Power-News e dei servizi forniti agli Utenti da Power-News. (d’ora in poi ” Contenuti”)
L’accesso ad alcuni Contenuti e’ fornito gratuitamente e liberamente a tutti gli Utenti della rete e non comporta alcun onere di registrazione o economico, fatti salvi i costi telefonici di collegamento al punto di accesso (POP) che l’Utente corrisponderà direttamente al soggetto fornitore del collegamento stesso. L’accesso ad altri contenuti é fornito dietro pagamento.
Power-News ha la facoltà di modificare in qualsiasi momento senza preavviso alcuno, a propria sola ed esclusiva discrezione, i contenuti e le modalità operative e di funzionamento del Servizio.
Nella fruizione dei Contenuti l’Utente si impegna a rispettare le presenti Condizioni Generali.

2. Tutte le informazioni, i dati, gli articoli, i contenuti editoriali, i software, le immagini, i grafici, i file audio e video, i disegni e, in generale, il materiale contenuto e pubblicato attraverso i “Contenuti” sono di proprietà di Power-News e sono protetti dalle leggi in materia di proprietà industriale e/o intellettuale. L’Utente si obbliga a non copiare, modificare, creare lavori derivati da o, comunque, disporre in qualsiasi altro modo dei Contenuti.

3. Il servizio fornito attraverso il sito di Power-News ha carattere esclusivamente informativo e non deve essere in alcun modo inteso come un servizio sul quale fondare eventuali decisioni di investimento.
Power-News non e’ in grado di verificare l’attendibilità’ di tutte le informazioni disponibili attraverso i Contenuti e, pertanto, eventuali decisioni di effettuare investimenti sulla base di tali informazioni saranno responsabilità esclusiva dell’Utente. Inoltre, qualora intendeste effettuare degli investimenti, e’ opportuno che verifichiate le informazioni ottenute attraverso i Contenuti con soggetti professionali in grado di valutare se tali investimenti, nonche’ le informazioni sulla base delle quali prendete la decisone di investire, siano attendibili e adeguate alla vostra situazione personale.

4. LIMITAZIONI DELLA RESPONSABILITA’ DI Power-News

L’Utente riconosce e concorda che Power-News non potrà in nessun caso essere ritenuta responsabile per eventuali danni di qualsiasi genere e natura in qualsiasi modo derivanti dall’utilizzo dei contenuti..

L’Utente riconosce e concorda che Power-News non potrà in nessun caso essere ritenuta responsabile per il contenuto di eventuali siti accessibili attraverso link ipertestuali, compresi, a titolo esemplificativo, i siti accessibili tramite i banner pubblicitari e, in generale, tramite gli spazi promozionali.

Inoltre, l’Utente riconosce e concorda che Power-News non potrà in nessun caso essere ritenuta responsabile per i danni derivanti da eventuali interruzioni, sospensioni, ritardi o anomalie nell’erogazione dei Contenuti.

5. Legge Applicabile e Foro Competente

Le presenti Condizioni Generali sono regolate dalla legge svizzera. Per qualsiasi controversia eventualmente derivante o comunque inerente alle presenti Condizioni Generali o alla loro esecuzione sarà esclusivamente competente il Foro di Zurigo.